Foto: Emma Morton e Raphael Gualazzi © Amilcare Incalza
Foto: Emma Morton e Raphael Gualazzi © Amilcare Incalza

Il progetto di solidarietà dedicato agli amici a quattro zampe accuditi presso il canile di Somma Lombardo, alle porte di Milano. Un Ritratto per San Valentino che fa bene al cuore 

Un’iniziativa sostenuta dal Fotografo Amilcare Incalza, come gesto di solidarietà nei confronti di una struttura come il canile Amici Randagi Sommesi di Somma Lombarda, un’associazione per aiutare i cani in cerca di casa e garantire loro cure e assistenza. Un ritratto d’artista, che rimane come ricordo per sempre, non solo come l’immagine di sé, ma anche come gesto.

Questa vuole diventare l’idea perfetta per un San Valentino speciale: posare insieme alla persona che ami davanti all’obiettivo di un fotografo Amilcare Incalza, in un set dedicato nel suo studio fotografico.

Visionario nei confronti del mondo che lo circonda, affascinato dall’ immagine, dai volti delle persone e dal senso estetico che trasmette la foto nella sua naturale bellezza, questa la sua sensibilità artistica che dedica Amilcare Incalza nel suo lavoro e anche in questi ritratti.

Come fotografo di moda, ha costantemente sfidato le nozioni convenzionali di bellezza. Nei ritratti esprime la sua anima artistica, i set sono costruiti in modo da evidenziare l’eleganza e la bellezza dei volti delle persone.  A lui basta uno sfondo neutro, per isolare ed esaltare il soggetto. Questo vale soprattutto per i ritratti delle molte celebrità che ha avuto modo di fotografare, davanti al suo obiettivo.

Un ritratto d’amore per sostenere i nostri amici a 4 zampe. Solidarietà e amore vanno a braccetto! Metà del ricavato sarà devoluto all’associazione @amicirandagisommesi

Ringraziamo Raphael Gualazzi Emma Morton Daniela Nicolò ed Enrico Casagrande che hanno gentilmente prestato la loro immagine ritratta da Amilcare Incalza.

Per informazioni scrivere a info@terenzis.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *