OSTERIA DELL’ASINO – Il Natale dei dileggi e delle speranze
La fantasia distruggerà il potere e una risata vi seppellirà! (Motto anarchico dell’Ottocento) Tra le assurdità di sistema, che meritano solo di essere seppellite da una risata, e gli…
La fantasia distruggerà il potere e una risata vi seppellirà! (Motto anarchico dell’Ottocento) Tra le assurdità di sistema, che meritano solo di essere seppellite da una risata, e gli…
Puntata autunnale dedicata alle aporie della capitale lombarda Tra testimonianze e lucide analisi vengono commentate tutte le contraddizioni, falsità e abusi serviti da una governance dai contorni surreali, se…
Puntata speciale dopo le elezioni europee Ma l’asino è d’oro? Con Claudio Elli ed Ettore Distasio Unisciti al Canale Telegram https://t.me/osteriadellasino Un contenitore presentato da:
Domenica 2 giugno si celebrerà la Festa della Repubblica, ricorrenza che richiama la Costituzione italiana, una Carta garante della piena libertà individuale di ogni cittadino. Il libero arbitrio è un…
Assange, le guerre, le leggi capestro, la libertà di scelta…. Claudio Elli ed Ettore Distasio commentano a pranzo gli ultimi fatti controversi del mondo, nella prospettiva di una Pasqua di…
Durante le celebrazioni del Carnevale Ambrosiano… Mentre gli agricoltori del Cra (Comitati Riuniti Agricoli) proseguono la loro lotta con una manifestazione a Roma prevista domani 15 febbraio nel pomeriggio al…
Con Claudio Elli ed Ettore Distasio viene offerto all’Osteria dell’Asino un menù dedicato alle figure di Adriano Olivetti e Mario Tchou, morti entrambi in modo misterioso rispettivamente il 27 febbraio…
Gli agricoltori con i cittadini sono scesi in piazza anche in Italia per protestare contro le decisioni di alcune regioni come l’Emilia Romagna, in ottemperanza alle delibere della Comunità Europea,…
Auguri natalizi con bagna cauda (ricordando Adriano Olivetti …) Ma l’asino è d’oro? Con Claudio Elli ed Ettore Distasio (Tribuzio, Il Re del Mare, Gustavo, avventori dell’Osteria) Unisciti al…
Il distacco dei macchinari che tenevano in vita Indi Gregory, avvenuto su decisione dell’Alta Corte di Giustizia inglese nonostante la volontà contraria dei genitori e l’impegno da parte del governo…