La criminalità ha distrutto la Città della Scienza, una realtà che in 20 anni ha recuperato l’area industriale di Bagnoli riconsegnandola ai cittadini.
Il Piccolo Teatro di Milano aderisce alla ‘raccolta fondi’ organizzata da Federculture per promuovere la rinascita di questo patrimonio comune.
Nella biglietteria del Teatro Strehler e nel Chiostro del Teatro This theme came from working with so many managers who bought our training programs or hired our consultants to implement such things http://appalachianmagazine.com/2016/10/25/coals-death-greatly-exaggerated/ discount cialis as customer-service programs, quality-improvement processes, and culture changes. In fact, massage therapy tadalafil cheap prices is very effective with laser therapy that offers natural healing. sildenafil tabs check this The huge availability of the medicine makes it cheaper. This key ingredient continuously levitra 60 mg works to reduce the effects of climax. Grassi è a disposizione un ‘boccione’ dell’acqua vuoto, da ufficio, dove gli spettatori
che lo desiderano possono deporre la propria offerta.
Il Piccolo sottolinea con questo gesto il proprio impegno di istituzione culturale da sempre attenta ai temi della Scienza e ai sui legami con il Teatro, per ridare vita a un’altra istituzione culturale che è simbolo della rinascita di un territorio.