Fashion, design, lusso e intrattenimento il 25 febbraio 2024
a Milano all’Hotel Principe di Savoia
nella settimana della moda
Torna anche nel 2024 l’appuntamento con “Fashion Art and More International Luxury Event”, l’evento in cui fashion, lusso, design e intrattenimento si incontrano nella suggestiva location dell’Hotel Principe di Savoia a Milano.
Organizzato da Wellness for You Fashion by Sabrina Spinelli durante il periodo della fashion week milanese, l’evento si propone tra i più importanti e significativi appuntamenti rivolti a creativi provenienti da tutto il mondo, con la possibilità di avvicinare culture diverse, anche d’oltreoceano, eccellenze nel mondo della couture, del design e del lusso, significative nel panorama internazionale.
Celebrità di livello internazionale, buyers, boutique sono tra gli invitati al “Fashion Art and More”. A loro, anche in questa edizione come nelle precedenti, è data la possibilità di incontrare molteplici brand, risultato dell’attenta ricerca di Sabrina Spinelli, sempre guidata dalla voglia di confrontarsi con culture diverse, in un mondo di colori, design, stile, originalità.
L’evento, giunto alla 18ª edizione, si terrà il 25 febbraio 2024 con protagonisti una serie di brand internazionali e Made in Italy, tutti da scoprire nella prestigiosa cornice dell’Hotel Principe di Savoia di Milano.
Sabrina Spinelli, brand manager e ideatrice di “Fashion Art and More International Luxury Event”, vanta più di 25 anni di esperienza nel settore fashion e lusso.
Tra management, comunicazione e strategia, spicca per la sua esperienza nell’organizzazione di eventi di lusso studiati per far conoscere nuovi creativi provenienti da tutto il mondo e insieme far scoprire brand esteri di successo, che possono emergere ed essere apprezzati anche nel nostro Paese.
Un mix tra culture diverse caratterizzerà “Fashion Art and More International Luxury Event” grazie ai vari brand presenti alla 18ª edizione. Tra i tanti, la fusione culturale e artigianale unica e sorprendente di Alethea Official; le sete e i materiali lussuosi per i capi di SoMè; l’ispirazione che nasce dal fascino di broccati di sete e velluti indiani per la creazione di Kimono dell’italiana Zenobia Luxury. E ancora, le creazioni fashion di Mc Home per vivere il lusso in tutte le sue declinazioni; l’etica e il rispetto per la natura in linea con lo spirito della collezione di Nelya Meister; il classico, il fascino e la sensualità espressi nella linea di capi di Raimonda Casale; inno alla bellezza multiculturale e alla diversità dell’eleganza, combinata con la raffinatezza dell’alta moda algerina per MINYARA LUXURY; daranno alla moda un nuovo volto ripensato, etico, differente e insolito, ma comunque e sempre, elegante e femminile. Sarà una passerella arricchita anche dall’arte raffinata, unica e arcaica del brand di gioielli AHURA.
La sfilata sarà quindi, come sempre, una collezione di marchi che, per un pomeriggio intero, dialogheranno tra loro in uno scambio creativo, che celebrerà le tradizioni , l’utilizzo di differenti materiali pregiati di lusso e couture, con l’attenzione ai contrasti e alle anime culturali di ogni designer e creativo, con l’esaltazione dei sogni e della libertà di espressione, dell’etica che si sposa con la femminilità, l’eleganza unita all’accurato lavoro artigianale, le creazioni che accendono i riflettori anche sul mondo dell’arte.
Un invito a esplorare nuovi mondi, a esprimere al massimo la propria creatività e i propri valori etici anche per il futuro della moda.