Iniziative web di questi giorni sui social del Teatro Out Off
Roberto Trifirò continua a trasmettere dalla sua “Tana” messaggi di resistenza culturale tutti i giorni alle 20.45 sui social del Teatro Out Off.
Ogni giorno pillole in foto o in video dallo spettacolo Confessioni di un roditore che l’attore e regista milanese ha tratto dal racconto La Tana di Kafka. Il grande scrittore boemo ci fa riflettere con ironia e senso del ridicolo sulle nostre angosce più profonde esorcizzando la paura e preparandoci, con la piena assunzione della responsabilità a cui siamo chiamati tutti in questo momento, a desiderare di uscire presto e insieme agli altri dal tunnel. Questa sera per la serie #entranellatana Roberto Trifirò legge il racconto di Kafka Unici figli, sabato e domenica leggerà l’ultimo racconto Un medico di campagna.
Nelle settimane successive e fino alla fine di questa emergenza trasmetteremo dalla tana attraverso i canali social i nostri piccoli contributi di resistenza culturale coinvolgendo gli artisti che avrebbero dovuto essere in scerna al Teatro Out Off cercando di combattere con le armi della cultura dalla trincea delle nostre case il nemico invisibile che ci assedia.
#iorestoacasa
#entranellatana
#laculturanonsiferma