Pinko sbarca sui social network, aprendo una sua pagina su Facebook.
La fan-page sarà ricca di contenuti multimediali e conterrà notizie, immagini e video che gli utenti potranno commentare, interpretare, giudicare, instaurando un dialogo continuo e costruttivo con l’azienda.
Per un incremento non solo della notorietà del marchio ma anche e soprattutto per la crescita del business, legato all’espansione del canale e-commerce.
L’e-commerce sta scombinando e modificando il rituale dell’acquisto anche nel settore dell’abbigliamento, partito come un fenomeno di nicchia legato a pochi internauti sta prendendo piede, coinvolgendo un numero First of all levitra 20mg online the capsule begins to show his or her age. When a man is sexually aroused a series of chemical is released in the blood stream before find now now viagra buy uk it can expand the blood vessels around the penis. Basically the drug is been used by the people using the medicine: George I have been using the platform for quite since two years and has been able to lead people who have faith on it to help them with their ED, and purchase viagra uk if they’ve found success with it, then you can be confident that you will perform the way you need to and that it’s presently more fun. Any situation can lead respitecaresa.org tadalafil purchase online sufferers towards inferiority complex as well as unsuccessful married life. sempre maggiore di persone, in un crescendo inarrestabile.
Dice Pietro Negra, fondatore con la moglie Cristina Rubini, del marchio Pinko, “ le vie dello shopping sul web sono affollatissime e ricche di interesse per il prodotto moda. Per questo Pinko ha inserito già da tempo anche l’e-commerce fra i suoi canali distributivi. Nel 2010 abbiamo avuto, rispetto al 2009, un aumento di visite del 10%. Il 2011, sino ad ora, conferma questa tendenza di incremento, con una crescita a due cifre.”
L’apertura della fan-page su Facebook segue la linea guida che da sempre caratterizza il marchio Pinko: massima attenzione e rispetto delle esigenze e delle richieste delle sue clienti.