Taglia il traguardo delle dieci edizioni aprendo al mondo delle promozioni e dell’incentivazione

Ospitato dall’Università IULM nell’Aula Magna, Giovedì 3 ottobre alle ore 18.30 il Press & Outdoor Key Award celebra la sua decima edizione, nella cornice della Settimana della Comunicazione.

Giunto alla decima edizione e come sempre organizzato da Media Key Events il Press & Outdoor Key Award introduce la nuova sezione Promotion Global Award dedicata alle operazioni promozionali e di incentivazione, oltre all’introduzione del Packaging, progetti di design relativi a prodotti di genere alimentare e non sia di tipo primario che secondario, la Media creativity, che comprende progetti di comunicazione distinti per creatività nell’utilizzo dei mezzi, l’Ambient Media progetti creativi non convenzionali per spazi esterni, e l’identity and design dedicato ai progetti grafici per immagini coordinate quali brochure, annual report, house organ, calendari, cataloghi.

Media Key si apre ancora una volta all’innovazione puntando a far diventare il Press & Outdoor Key Award l’evento di punta proprio perché rivolto a tutti i mezzi e alle diverse forme di comunicazione e forme di narrazione delle quali il prodotto è il protagonista.

Giusta e appropriata ambientazione per un simile riconoscimento, la Settimana della Comunicazione dal 30 settembre al 6 ottobre 2013 offrirà spunti e motivi di confronto su come cambia il nostro modo di comunicare: tema di quest’anno infattì è ‘Nuovi animali comunicanti, cosa cambia e cosa resta uguale nel nostro istinto nel comunicare’.

Media Key anche quest’anno sarà affiancata dall’Associazione Culturale no profit Arte In Voce: vivaio e palestra di talenti creativi che fanno della stessa associazione la sliding door, la porta scorrevole attraverso la quale la cultura e la comunicazione vengono a contatto tra loro, fornendo così al marketing un costante e concreto apporto con le idee, le aspirazioni, le esigenze che continuamente maturano e mutano tra le persone.

A condurre la premiazione sarà la possente e briosa voce ufficiale dell’ A.C. Plavix, and the cheap india viagra acid-reflux fighters Prevacid and Nexium are other top sellers. You can even try sucking a lemon which helps in levitra 60 mg icks.org stimulating the salivary glands. 15. Erectile cialis generic dysfunction, premature ejaculation and failure to ejaculate and predicament in maintaining erections. At the end of the day, all you get is disappointment. ordine cialis on line Milan Germano Lanzoni.

Quarantaquattro esperti della comunicazione tra giornalisti, docenti e operatori del settore selezionati per la giuria hanno i migliori lavori cui assegnare i riconoscimenti. Hanno votato le campagne divise nelle seguenti sezioni: otto settori merceologici (food, family lifestyle, trasporto ed energia, beauty & fashion, finanza e assicurazioni, commercio e Gdo, tempo libero, media & educational, campagne istituzionali e sociali, comunicazione pubblica e csr), tre aree suddivise a loro volta in: Outdoor (poster, dinamica classica e mezzi decorati, arredo urbano e metropolitane, grandi formati), Categorie Speciali (campagne integrate, packaging, media creativity, ambient media, identity and design), Promotion Global Award (Promozioni al consumo, attività promozionali integrate, eventi promozionali, progetti di incentivazione).

E’ già possibile accreditarsi su www.mediakey.tv@GruppoMediaKey

INFO:

Media Key Events – eventi@mediakey.it

tel. 02.52.20.37.27- 28-33