Punto e Linea Magazine

PINKO apre la sua pagina ufficiale su Facebook

Foto © PINKOPinko sbarca sui social network, aprendo una sua pagina su Facebook.

La fan-page sarà ricca di contenuti multimediali e conterrà notizie, immagini e video che gli utenti potranno commentare, interpretare, giudicare, instaurando un dialogo continuo e costruttivo con l’azienda.

Per un incremento non solo della notorietà del marchio ma anche e soprattutto per la crescita del business, legato all’espansione del canale e-commerce.

L’e-commerce sta scombinando e modificando il rituale dell’acquisto anche nel settore dell’abbigliamento, partito come un fenomeno di nicchia legato a pochi internauti sta prendendo piede, coinvolgendo un numero sempre maggiore di persone, in un crescendo inarrestabile.

Dice Pietro Negra, fondatore con la moglie Cristina Rubini, del marchio Pinko, “ le vie dello shopping sul web sono affollatissime e ricche di interesse per il prodotto moda. Per questo Pinko ha inserito già da tempo anche l’e-commerce fra i suoi canali distributivi. Nel 2010 abbiamo avuto, rispetto al 2009, un aumento di visite del 10%. Il 2011, sino ad ora, conferma questa tendenza di incremento, con una crescita a due cifre.”

L’apertura della fan-page su Facebook segue la linea guida che da sempre caratterizza il marchio Pinko: massima attenzione e rispetto delle esigenze e delle richieste delle sue clienti.

Comments are closed.