Punto e Linea Magazine

PERSPECTIVE OF Possibility

Foto: locandina mostra digitale Perspective Of 2017

Foto: locandina mostra digitale © Perspective Of 2017

Mostra espositiva Digitale sull’Arte e l’Esperienza creativa

a Cura di Francesco Bernucci

 3 ottobre 2017 – ore 11
on social

INFORMAZIONI DI SVOLGIMENTO NEI BIGLIETTI:
https://perspectiveof_possibility.eventbrite.it/

PERSPECTIVE OF Possibility è il nome della mostra curata da Francesco Bernucci e realizzata con la collaborazione di GM digiemotion ®, che verrà ospitata sulla piattaforma Facebook, dal 3 al 17ottobre 2017.

L’idea della mostra nasce dal desiderio di proporre l’Arte e la Creatività per la crescita di Visioni per il Futuro. L’allestimento, realizzato da GM digiemotion, consterà in contenuti digitali di proposte e/o ispirazioni artistiche, sarà esso stesso il catalogo digitale di successiva pubblicazione e con le precedenti edizioni formerà la trilogia espositiva #PERSPECTIVE OF

Come per le precedenti edizioni la particolarità della mostra espositiva rimarrà il suo stesso processo di creazione interamente digitale, dalla comunicazione alla diffusione del bando, dalle iscrizioni dei Creativi alle loro opere, dalla cura all’allestimento, dalla composizione musicale alla grafica, dalle esposizioni al catalogo. Inoltre, proprio per la liquidità che riuscirà a rappresentare, i suoi contenuti saranno di provenienza internazionale, reperiti attraverso la rete e selezionati a cura di Francesco Bernucci. Costituisce l’occasione per dare visibilità al Patrimonio Creativo Internazionale, da cui emerge l’appassionata partecipazione e la dedizione di Architetti, Creativi, Artisti e Nerd di tutto il mondo, che hanno collaborato con GMdigiemotionnegliultimimesi.

L’esposizione vedrà la partecipazione accuratamente selezionata di Nikola Rikanovic, Adele Arati, Adamo Panessidi, Donna Festa, Ekaterina Mokhnach, Hiroshi Kawazumi, Federica Stefania Lelli, Nobxhiro Santana, Suzan Hijab.

Una nuova #digiemotion sarà proposta per il 3 Ottobre 2018.

 

Comments are closed.